Cercasi tecnici elettronici in Olanda
La divisione Ricerca & Selezione di Synergie Italia ricerca tecnici elettronici laureati o diplomati che saranno inseriti all’interno del Service Center del settore veicoli ibridi di un’importante casa automobilistica in Olanda.
L’attività prevede l’individuazione delle problematiche presenti sui veicoli elettrici ed ibridi e l’intervento diretto su di essi al fine di effettuarne le riparazioni. Sono previste attività giornaliere di diagnosi elettica sia sulle vetture nuove che su quelle in assistenza attraverso test e tecniche per la diagnostica HVAC (riscaldamento, ventilazione, condizionamento). L’attività prevede inoltre il monitoraggio delle giacenze e l’approvigionamento dei materiali.
Requisiti
Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea in ingegneria elettronica, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese ed ha già maturato una consolidata esperienza di almeno 3 anni nel settore automotive (aziende o officine specializzate). Sono richieste doti di problem solving e capacità di lavorare in team.
Si offre:
– Contratto di inserimento diretto in azienda
– Formazione specifica retribuita
– Agevolazioni per il trasferimento
– Retribuzione 35-45 K a seconda del livello di esperienza maturata + bonus aziendali al raggiungimemto di target.
Luogo di Lavoro: Amsterdam.
Invio della candidatura e info ai recapiti sottostanti.
Ente: Synergie
Recapiti: Synergie – Via Cesare Boldrini, 10 – 40121 Bologna (BO) – Tel. 0512750120 -Email. bologna1@synergie-italia.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____