Close

22 Luglio 2015

”Intercettazioni Festival” vol.4

Dal 31 Luglio al 1° Agosto a Contursi Terme (SA) si terrà la quarta edizione di ”Intercettazioni Festival” promossa dal circolo Arci ”Bandiera Bianca”.

Intercettazioni è intercettare in piazza San Vito a Contursi Terme il meglio che c’è o che passa accanto a un piccolo paese di provincia.
Intercettazioni è la migliore musica indipendente in circolazione, è i cantautori più ispirati del momento, è intense performance teatrali, è un’istallazione ambientale che rende unica la piazza, è una mostra d’arte collettiva, è un mercatino di artigiani e produttori, è voglia di comunità.

Il programma, prevede:
Il 31 luglio: il Prof Apolito in uno spettacolo in cui presenta i temi del libro “Ritmi di festa” in forma narrativa e teatrale. A seguire il concerto di Non Giovanni, cantautore tarantino e i Grammophone.
Il 1° agosto si esibirà Stefano Vergani, cantautore brianzolo Emanuele Colandrea che presenta “Ritrattati”, sunto della sua esperienza lavorativa e musciale.
Concluderanno la serat ai Camillas.

A fare da cornice la mostra “Arti Meccaniche” una collettiva che sarà visitabile nei due giorni del festival. Sculture e fotografie per raccontare, attraverso lo sguardo e le mani di Michele Amoruso, Arturo Ianniello, Luca Califano, Ilaria Sagaria e Vincenzo Pisapia, incastri e materia di corpi, oggetti, società.

 

Ente: Associazione Bandiera Bianca
Recapiti: Associazione Bandiera Bianca – Piazza San Vito, 3 – 84024 Contursi Terme (SA) – Email: associazionebandierabianca@gmail.com
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____