Close

22 Luglio 2015

”Overline jam” Baronissi

Dal 24 al 26 Luglio la nuova edizione l”’Overline Jam”, manifestazione di hip hop, di graffiti e cultura urbana a Baronissi (SA).

Circa 40 writers, ridaranno colore e fantasia alla storica murata di Via Convento; oltre 300 metri di cemento che quest’anno saranno l’ambientazione di indiani e cow boy sul tema del vecchio west.

Ad accompagnare le lunghe ore d’arte urbana ci sarà la musica dei dj (Marcellino, Paco, Covù, Rogo, Ale Riviello, Gianluca Brancaccio, Bizio Cool, Kikko Palumbo, Renato Torre). A fare da cornice alla manifestazione ci sarà il concorso fotografico organizzato da Archeologandointour, con tema ”Scorci d’arte in città” e i workshop fotografici di Anna Izzo e Ida Bassi e sull’urban recycling curato dall’Associazione La Piazza.

Inoltre tanto sport, con gli skate, i roller di Decathlon, il basket della Virtus Baronissi, il work out dell’associazione napoletana Jungle Monsters ed il contest di break dance,organizzato dal breaker salernitano Ciaky.

La manifestazione organizzata dall’associazione Overline Jam col patrocinio del Comune di Baronissi e la partecipazione del Forum dei Giovani, quest’anno gode anche della collaborazione intrapresa ad aprile con l’Università degli Studi di Salerno, in particolare con il Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione, sulla promozione e conoscenza di writing e cultura urbana.

 

Ente: Overline Jam
Recapiti: Overline Jam – Baronissi (SA) – Email: overlinejam@gmail.com
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____