”Stella per una notte” concorso canoro
Fino al 26 Luglio presso il Parco del Mercatello a Salerno l’iniziativa ”Stella per una notte”, concorso canoro salernitano giunto alla VI edizione e promosso dall’Associazione Cassiopea.
Il Festival nato allo scopo di scoprire nuovi talenti nell’ambito musicale e di promuovere il canto tra i giovani, vedrà protagonisti più di 70 partecipanti provenienti da tutta Italia e con un’orchestra composta da 26 elementi.
Le serate sono così composte:
– Stelline, bambini compresi in età 6-11 anni
– Piccole Stelle, ragazzi di età 12-16 anni
– Stelle, concorrenti senza limite di età ma che avranno compiuto 17 anni
– Nuove Stelle, categoria dedicata a coloro che vorranno mettersi in gioco con un brano inedito.
Una Giuria tecnica ed artistica presieduta da Ricky Portera, selezionerà i finalisti, talentuosi interpreti provenienti da tutta Italia, che si contenderanno l’ambito primo posto, il titolo di miglior voce dell’anno conquistando, oltre al trofeo di Stella per una notte, l’ambizioso premio messo in palio: la produzione discografica di un brano inedito con la pubblicazione sugli store musicali più importanti del mondo (Hi-Tunes, Amazon ecc.), grazie alla collaborazione instaurata con la DarKuba Records di Luigi Donadio, studio di registrazione e produzioni musicali.
Ente: Associazione Cassiopea
Recapiti: Associazione Cassiopea – Via M. Lecce 19 – 84135 Salerno – Tel. 089281500 – Email: info@stellaperunanottesalerno.net
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____