Mansioni varie per Disneyland Paris
A settembre e ottobre il parco divertimenti tematico più famoso d’Europa terrà delle giornate di recruitment per cercare: camerieri, cuochi, hostess, addetti ai biglietti e addetti all’accoglienza clienti; e una giornata casting per: ballerini e interpreti dei personaggi Disney.
Si selezionano 30 ruoli maschili e 15 ruoli femminili, che saranno assunti o con contratti a tempo indeterminato tra ottobre e febbraio, oppure con contratti di lavoro stagionale a partire da ottobre e novembre fino a gennaio 2016.
In particolare si cercano ragazzi che interpretino i seguenti personaggi maschili: Aladdin, Peter Pan, Dr. Facilier, Flynn Rider, Principe Azzurro, Principe Eric, Principe Naveen e i principi di Biancaneve, La bella e la bestia e La bella addormentata nel bosco.
I personaggi femminili cercati sono invece: Ariel, Belle, Anna, Cenerentola, Elsa, Jasmine, Mulan, Merida, Raperonzolo, Biancaneve, Principessa Tiana e La bella addormentata nel bosco.
Requisiti:
– maggiore età
– livello di danza base e caratteristiche simili ai personaggi da interpretare
– padronanza dell’inglese e/o francese
Per partecipare al prossimo casting che si terrà a Roma visitate la pagina dedicata alle audizioni di Disneyland Paris e leggete l’apposito volantino.
Maggiori info al seguente link.
Ente: Disneyland Paris
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____