Close

2 Settembre 2015

Premio Tesi di Laurea sulla sicurezza stradale

La Fondazione Ania promuove il bando
Premio Tesi di Laurea Sandro Salvati 2015 che mette a disposizione
3 borse di studio in denaro o con stage retribuito assegnate per tesi sulla sicurezza stradale.
Il Premio di Laurea è riservato a tesi che trattano il tema della sicurezza stradale. Possono concorrere all’assegnazione delle borse tutti i laureati di primo livello o di laurea specialistica in una università italiana sul tema della sicurezza stradale.

Le borse di studio messe in palio sono tre, una per ogni categoria alla quale i partecipanti dovranno far riferimento al momento della loro candidatura.
Le categorie individuate dalla Fondazione Ania sono:
Categoria sociale, comunicativa ed umanistica
Categoria giuridico economica
Categoria tecnica e ingegneristica.
Ogni vincitore riceverà un premio in denaro di 2.500 euro. In alternativa, ai vincitori verrà offerta la possibilità di svolgere uno stage di 6 mesi presso la Fondazione Ania, durante i quali il vincitore riceverà un rimborso spese non superiore al valore del premio in denaro, previsto dal regolamento.
Scadenze e modalità di partecipazione.

Per partecipare è necessario scaricare il modulo appositamente predisposto e inviarlo, insieme alla documentazione richiesta nel Bando, alla segreteria organizzativa del premio.

 

Ente: Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale
Recapiti: Fondazione Ania – Via di San Nicola da Tolentino, 72 – 00187 Roma – Tel. 0632688784 – Email: fondazione@ania.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 31/10/2015