PummaRock Fest 2015
Sabato 19 settembre, ore 19.00, in Largo Sandro Pertini, Sant’Antonio Abate (Na), si terra’ il PummaRock Music Festival 2015. Suoneranno i 99 Posse con Enzo Avitabile e Francesco Di Bella. Tra le band emergenti, i Sette Bocche vincitori del ”Creattiviamo la Citta’ – Music Contest”. Ingresso gratuito.
Nato nel 2010, il Pummarock Fest è ormai entrato a pieno titolo tra gli eventi di fine estate più attesi in Campania. Promosso dal Forum dei Giovani, dal Comune di Sant’Antonio Abate e dall’associazione culturale Up Arte.
Dalle 19.00 l’evento iniziera’ con il PummaRock Live Contest e Open Act: ad aprire la serata saranno le tre band che, partecipando alla prima scrematura del PummaRock Live Contest, sono state selezionate dalla giuria tecnica del festival: La Cosmica, Due Minuti D’odio e Panties Soldiers. E’ da queste tre band che verrà fuori la vincitrice del contest 2015 solo dopo aver assistito alla loro performance.
A seguire, si alterneranno sul palco, giovani e interessanti realtà musicali: Settebocche, Slaves Of Loves and Bones, Romantic Lies e Tartaglia & Aneuro, quest’ultimi vincitori del PummaRock Live Contest 2014.
I Settebocche sono la giovane band emergente che ha vinto il contest musicale ‘Creattiviamo la Citta” iniziativa organizzata nell’ambito del progetto “Giovani Protagonisti della Cultura”, attuato dal Centro Informagiovani Salerno e finanziato dal Settore Politiche Giovanili della Regione Campania e dal Comune di Salerno per sostenere la creatività giovanile e contribuire allo sviluppo dei giovani, promuovendone e sostenendone la crescita, la formazione e la partecipazione alla vita culturale, sociale ed economica della città.