Close

14 Ottobre 2015

Varie Figure per nuove aperture punti vendita

L’azienda, specializzata nella vendita di articoli per l’edilizia e la manutenzione della casa, aprirà nuovi punti vendita in Italia e creerà ben 1.000 posti di lavoro.
Generalmente i profili che operano all’nterno dei punti vendita Ottimax sono Direttori di Punto Vendita, Capi Settore, Specialisti di Reparto, Hostess di Cassa, Specialisti della Logistica e Buyer. Le opportunità di lavoro in Ottimax sono rivolte sia a professionisti, esperti in vari settori, che a giovani anche senza esperienza, interessati a lavorare nel settore del bricolage e del fai da te.
Al momento, Ottimax ha in programma di aprire nuovi negozi a Roma e Provincia, e in Lombardia, in particolare a Brescia e Milano, Toscana ed Emilia Romagna. E’ facile immaginare che a queste nuove aperture ne seguiranno molte altre nei prossimi anni.
Vi ricordiamo che Ottimax Italia SpA è una società specializzata nel settore fai da te e ferramenta, e nella distribuzione elettrotecnica ed illuminotecnica. Il brand offre prodotti professionali di alta qualità a prezzi da ingrosso, per la costruzione, ristrutturazione e manutenzione della casa. In particolare, i negozi Ottimax offrono un’ampia gamma di prodotti per i settori edilizia, ferramenta, utensileria, idraulica, riscaldamento, sanitari, piastrelle, vernici, materiale elettrico e illuminotecnico, legno e falegnameria, giardino e sistemazione casa.
Gli interessati alle future assunzioni Ottimax e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Ottimax Italia S.p.A.
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____