Concorso fotografico per l’ambiente
Il circolo Legambiente “Valle dell’Irno” in collaborazione con l’associazione culturale e fotografica Colori Mediterranei e il portale Salernoturismo, organizza la I Edizione del Concorso Fotografico “ScattAMBIENTE”.
Il corso fotografico ha l’obiettivo di riscoprire le bellezze naturali e paesaggistiche del nostro territorio e di stimolare i partecipanti ad apprezzare le bellezze della natura in tutte le sfaccettature, contribuendo in modo attivo alla salvaguardia di tutto ciò che è bene comune.
1 – AMBIENTE URBANO
2 – AMBIENTE NATURALE
3 – FLORA E FAUNA
4 – PAESAGGIO
Si può partecipare sia come fotoamatori, singole persone di tutte le nazionalità e di tutte le età sia come come scuola di ogni ordine e grado, iscrivendo al concorso lle classi.
REGOLAMENTO DEL CONCORSO
Le foto dovranno essere realizzate nel territorio Campano e dovranno pervenire via e-mail in formato .jpeg con risoluzione a 254 dpi.
Per chi si iscrive a partecipare come singolo fotoamatore bisogna indicare il nominativo, l’indirizzo, la posta elettronica, il numero telefonico, il titolo della/delle foto e una breve descrizione che indichi le motivazioni e il significato della scelta della sezione.
Le opere inviate non verranno restituite e faranno parte dell’archivio dell’associazione Legambiente Valle dell’Irno; tutte le fotografie verranno pubblicate sul sito www.legambienteirno.it in una sezione dedicata.
Saranno premiati i primi 3 classificati per ogni categoria e sottocategoria.
Ente: Legambiente Valle dell’Irno
Recapiti: Legambiente Valle dell’Irno – Tel. 089954 304 – Email info@legambienteirno.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 30/03/2016