Ingegnere Gestionale
Gi Group SpA, agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda multinazionale, con numerosi siti produttivi in Italia e all’estero, un Ingegnere Gestionale da inserire nell’area pianificazione ordini e supply chain.
La risorsa sarà inserita nel sito in provincia di Salerno ma farà capo alla struttura supply chain Centrale e opererà sotto la supervisione del Material Planner di gruppo con l’obiettivo di garantire la qualità e correttezza del processo di gestione ordini di acquisto e di fornitura oltre che dello stabilimento anche del gruppo.
Competenze necessarie sono: l’utilizzo di sap, la conoscenza della lingua inglese, la familiarità con attività di gestione ordini, di attività amministrative di gestione magazzino, di ingresso e uscita merci, di pianificazione forniture, di interfaccia amministrativa con il supply chain hub in slovacchia e supporto al material planning con sede operativa in Albania.
Requisiti richiesti: preferibilmente la Laurea in Ingegneria Gestionale ed esperienza pregressa anche minima nella mansione, maturata in contesti multinazionali. Disponibilità a trasferte anche all’estero, flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con l’azienda nostra cliente.
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza e alle competenze del candidato/a prescelto/a.
Zona di lavoro:provincia di Salerno
Per candidarsi: inviare cv dettagliato all’email salerno.martiri@gigroup.com
Ente: Gi Group SpA
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____