”Le notti di Barliario”
Dal 26 al 27 Febbraio appuntamento a Salerno con la seconda edizione de ”Le notti di Barliario” evento di letteratura giallo e noir, promosso e organizzato dall’Associazione Porto delle Nebbie. Diversi saranno i luoghi che ospiteranno l’iniziativa: la sede della Fondazione Carisal, il Teatro del piccolo Giullare, i vicoli del centro storico di Salerno.
Saranno due giornate all’insegna della letteratura gialla e noir caratterizzate da talk, presentazioni, letture teatralizzate, incontri con le scuole, aperitivi e cene con gli autori e dall’immancabile passeggiata sulle tracce di Barliario che quest’anno sarà guidata dagli scrittori salernitani. Ma la novità di quest’anno è rappresentata dalla partecipazione dei ragazzi degli istituti scolastici salernitani.
Inoltre, sei scrittori e due critici arriveranno da Londra, Torino, Milano, Pistoia, Roma, Reggio Calabria, per parlare dei loro ultimi romanzi, attraverso incontri con le scuole, due talk-show, presentazioni, letture teatralizzate, aperitivo con gli scrittori e un percorso nel centro storico, guidato dagli autori salernitani.
Ingresso libero per tutti gli incontri.
Ente: Associazione Porto delle Nebbie
Recapiti: Associazione Porto delle Nebbie, prenotazioni – Tel. 3472932918
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____