150 posti di lavoro presso Credito Emiliano SpA
Credem (Credito Emiliano SpA), è un istituto di credito privato, con sede centrale a Reggio Emilia, il Gruppo è oggi una holding composta da diverse società specializzate in vari settori di attività ed è quotato in Borsa.
Oggi continua ad essere una realtà in crescita, tanto che, negli ultimi 3 anni, ha assunto 600 nuove risorse, di cui 171 nel solo primo semestre del 2015. L’incremento dell’organico, necessario per far fronte ai progetti di sviluppo del Gruppo, non si ferma e la società ha annunciato un nuovo piano assunzioni Credem Banca che vedrà 150 inserimenti di personale entro il 2016.
Ci saranno 150 posti di lavoro da coprire entro il 2016, rivolti a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche, e oltre il 30% delle nuove assunzioni in banca riguarderà l’area IT, che ha già visto un notevole incremento dell’organico, in particolare i settori programmazione, analisi tecnica, funzionale e di processo, e IT system integration.
Le nuove assunzioni Credem riguarderanno, prevalentemente, le sedi del Gruppo situate in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia.
Al momento sono già diverse le offerte di lavoro Credem attive e non mancano anche le opportunità di stage in banca. Gli interessati alle future assunzioni Credem Banca e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi in una delle seguenti modalità:
– visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Credem “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse;
– partecipando ai job day organizzati dalle Università di Parma, Bologna, Brescia, Milano, Torino, Urbino, Venezia e Padova.
Se interessati visitate la pagina dedicata al seguente link.
Ente: Credem – Credito Emiliano SpA
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____