Laboratorio ”La Via dell’Artista”
L’ associazione musicale Il Mozarteum organizza il laboratorio “La Via dell’Artista”, ispirato al percorso e agli esercizi dell’omonimo libro di Julia Cameron, per sviluppare la propria creatività e superare i propri blocchi creativi.
Il laboratorio, rivolto a tutti gli artisti e a quanti desiderano diventare più creativi, si terrà a Salerno in 14 incontri settimanali (ogni lunedì), dall’ 11 aprile all’ 11 luglio 2016 al costo complessivo di € 250,00 Iva inclusa.
Il primo incontro gratuito si terrà l’ 11 Aprile alle ore 19 nella sede del Mozarteum (via Renato De Martino 10) e il 13 Aprile alle ore 20 presso l’ Eco Bistrot (via Lungomare Colombo 23). Sarà presentato il programma completo e verranno mostrati gli strumenti di base fondamentali per ottenere un recupero creativo duraturo.
Nelle successive lezioni saranno affrontati i vari tipi di blocchi e le loro cause originarie. Ogni settimana saranno presentati esercizi e strumenti nuovi a cui seguiranno verifiche e lavori di gruppo.
Il numero massimo è di 10 partecipanti. In caso di superamento del numero delle iscrizioni sarà valutata la possibilità di creare un secondo gruppo.
Ente: Associazione Musicale Il Mozarteum
Recapiti: Associazione Musicale Il Mozarteum – Tel. 347 8444777 – Email. morena.dipasquale@virgilio.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 13/04/2016