Close

13 Aprile 2016

Premio di Laurea in Diritto della Concorrenza e Tutela del consumatore

L’Associazione Elena Messina mette a disposizione un premio di laurea in favore di un laureato in Giurisprudenza presso un’Università italiana che abbia discusso una tesi di laurea quinquennale in Diritto della Concorrenza e Tutela del Consumatore.
Il premio di laurea consiste nell’erogazione di un importo pari a € 1.000,00, al lordo delle ritenute di legge, con l’intento di premiare l’eccellenza, il merito e l’impegno nello studio.
Possono concorrere all’assegnazione del premio di laurea, i laureati che abbiano conseguito o che conseguano la laurea con una votazione finale non inferiore a 105/110.
Per partecipare occorre inviare la domanda di partecipazione redatta utilizzando il modulo reperibile al seguente link e spedirla a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento ovvero posta celere con avviso
di ricevimento al seguente indirizzo:
Associazione “Elena Messina” – Via Attilio Ambrosini, 1 – 00147 Roma
Farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante.
Alla domanda di partecipazione il candidato, pena l’esclusione, dovrà allegare:
– certificato di laurea o dichiarazione sostitutiva di laurea in carta semplice;
– copia cartacea della tesi di laurea;
– copia della tesi in formato pdf, su supporto magnetico (cd o dispositivo usb); abstract in formato cartaceo e pdf, su supporto magnetico, (massimo 5000 battute, spazi esclusi).
Il vincitore del premio di laurea sarà reso pubblico sul sito www.associazione-elenamessina.it entro il 30 settembre 2016.
Il premio sarà erogato al vincitore tramite assegno o bonifico bancario entro sessanta giorni dalla pubblicazione del nome dell’autore della tesi giudicata più meritevole.

 

Ente: Associazione “Elena Messina”
Recapiti: Associazione “Elena Messina” – Via Attilio Ambrosini 1 – 00147 Roma – Email info@associazione-elenamessina.it.
Link: vai al sito web
Scadenza: 28/04/2016