Close

7 Giugno 2016

Disponibili 1000 assunzioni circa all’Ikea

Per chi pensa di trasferirsi, Ikea, aprirà a Verona un nuovo punto vendita per il quale sono previste circa 1000 assunzioni.
Stando a quanto riportato nella nota, il progetto per la nuova apertura Ikea prevede la realizzazione di una superficie commerciale di 120 mila metri quadri, di cui la metà sarà riservata alla vendita, all’interno di un’area di 280 mila metri quadri, che richiederà centinaia di milioni di Euro di investimento, pertanto non può stupire la stima dei posti di lavoro Ikea che saranno creati, soprattutto considerando le dimensioni che avrà il punto vendita.
Ikea è un’azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa. Nato nel 1943, il Gruppo conta oggi una rete di ben 315 punti vendita presenti in 27 Paesi del mondo. Attualmente Ikea impiega 147.000 collaboratori e propone una gamma di circa 9.500 prodotti in assortimento.
E’ ancora troppo presto per parlare di candidature legate al nuovo negozio di Verona, devono essere chiuse diverse procedure burocratiche e in seguito si procederà alla costruzione dell’edificio. Generalmente le selezioni di personale per i nuovi store Ikea vengono avviate 8/9 mesi prima dell’inaugurazione del centro.
Gli interessati alle future assunzioni Ikea e alle opportunità di lavoro attive al momento presso altri negozi già operativi possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni, cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Ikea
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____