Close

7 Giugno 2016

”Startup4life”

La Bayer promuove una call for ideas per il miglior progetto di start-up ideato da over 40, volta a promuovere la creazione di nuova impresa, e a valorizzare l’esperienza nei settori dell’alimentazione, dell’agricoltura sostenibile e della tutela del territorio. 

 
Il bando “Startup4life” lanciato dalla Bayer , con il sostegno di l’Iban, Italian Business Angels Network Association, Club degli investitori e Investo in Italia a cui si aggiunge la collaborazione di Ameri Communications e Startup Desk Confindustria Genova e il supporto tecnico di Netalia. 
Possono partecipare all’iniziativa gruppi di persone o persone singole con età superiore ai 40 anni alla data di apertura del bando che abbiano un’idea imprenditoriale da realizzare (in caso di gruppi con più persone il requisito dell’età minima deve essere rispettato dal primo firmatario “referente del progetto”). 
Startup4life prevede la presentazione dei progetti vincitori a un pubblico selezionato di investitori e aziende in un evento organizzato a ottobre 2016 (data ancora da definirsi), il supporto in comunicazione per il primo anno di attività. 
Per accedere alla selezione è necessario rispettare la compilazione e l’invio delle candidature tramite il link sottostante i gruppi candidati devono possedere tutti i requisiti indicati dal bando.

 

Ente: Bayer
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: 31/07/2016