Close

19 Luglio 2016

Concorso per addetti alla reception al Parlamento Europeo

L’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) organizza un concorso per titoli ed esami finalizzato a costituire elenchi di riserva dai quali il Parlamento europeo attingerà per l’assunzione di nuovi funzionari «responsabili dell’accreditamento/addetti alla reception» (gruppo di funzioni AST-SC).
Il presente bando di concorso generale riguarda 2 gradi. Ci si può candidare a uno solo di essi. La scelta deve essere fatta al momento dell’iscrizione elettronica e non potrà essere modificata dopo la convalida dell’atto di candidatura per via elettronica (vedere sito di riferimento). 
Funzioni:
Il Parlamento europeo è alla ricerca di funzionari responsabili dell’accreditamento/addetti alla reception che lavorino ai servizi di accoglienza, si occupino delle domande di accreditamento e rilascino carte di accesso, conformemente alle norme del Parlamento europeo.
Il personale assunto dovrà indossare l’uniforme fornita dal Parlamento europeo, spostarsi tra le tre sedi del Parlamento europeo (Bruxelles, Strasburgo e Lussemburgo) e lavorare a turni.
Per tutti i dettagli e per le caratteristiche di accesso alla selezione visionare la pagina dedicata al seguente link.

 

Ente: Epso
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: 06/09/2016