Close

6 Settembre 2016

Corso per la Conduzione del Cantiere di Restauro Architettonico

Fino al 9 settembre è possibile iscriversi al corso ITS di “Tecnico Superiore per la Conduzione del Cantiere di Restauro Architettonico” tenuto dalla Fondazione ITS Bact – Tecnologie Innovative per i Beni e le Attività Culturali e Turistiche-, in collaborazione con ACEN – Associazione Costruttori Edili di Napoli.

Il percorso formativo si prefigge di formare tecnici superiori che operano come responsabili di cantiere di restauro/recupero architettonico, che collaborano nelle fasi di lettura, pianificazione, organizzazione, gestione e controllo dei processi progettuali ed esecutivi; assicurano la corretta conduzione delle attività operative attraverso l’utilizzo delle metodologia e degli strumenti più avanzati di gestione (BIM – Building Information Modeling).
Il corso biennale, di 1800 ore, è rivolto a giovani e adulti occupati e non occupati (disoccupati e inoccupati), in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore. 
 
Per candidarsi e necessario compilare e firmare l’apposito modulo e consegnarlo, unitamente al curriculum vitae in formato europeo, la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità e a tutti gli altri titoli valutabili (copia del diploma o certificazione del titolo di studio conseguito, copia del diploma di laurea o certificazione del diploma di laurea), spedendo il tutto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e in formato PDF, via posta elettronica ai recapiti sottostanti.

 

Ente: Fondazione ITS BACT
Recapiti: Fondazione ITS BACT, c/o PMI Consulting Coop Società Cooperativa – Viale Colli Aminei 7/21 – 80131 Napoli – Tel. 0817648752 – Email a.verrilli@fondazioneitsbact.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 9/09/2016