Close

13 Settembre 2016

”Vibr..azioni” – Musicisti e artisti a sostegno delle zone colpite dal sisma

Sabato 17 dalle ore 19.30 presso il Parco EcoArcheologico di Pontecagnano si terrà l’iniziativa benefica ”Vibr..azioni” – Musicisti e artisti a sostegno delle zone colpite dal sisma.

Una serata promossa da
Legambiente, Libera, Parco EcoArcheologico di Pontecagnano, Associazione Daltrocanto, Associazione Indiani d’Occidente, Associazione Tyrrhenoi Faiano per sostenere la campagna di raccolta fondi “La rinascita ha il cuore giovane” per aiutare giovani imprenditori e cooperative delle zone colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

Con le risorse raccolte, sarà istituito un fondo per sostenere e promuovere coloro che devono fare ripartire le proprie attività economiche o vogliono reagire al dramma del terremoto investendo su nuove iniziative d’impresa nelle aree colpite, a cominciare dai comuni che hanno subito i danni più gravi, come Amatrice, Accumoli, e Arquata del Tronto.

Alla raccolta fondi si potrà contribuire effettuando donazioni su cc bancario IBAN IT79P0501803200000000511440, con la causale “La rinascita ha il cuore giovane”.

 

Ente: Legambiente Onlus
Recapiti: Legambiente Occhi Verdi – Via Stadio – Pontecagnano SA – Tel. 089383202
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____