Close

9 Novembre 2016

9500 posti di lavoro in Ryanair

Maxi Recruting per 9500 posti di lavoro in Ryanair, in tutta Italia, in particolare in Sicilia e Lombardia, dove saranno attivate nuove rotte per il periodo invernale ed estivo.

La programmazione invernale di Ryanair per l’aeroporto di Catania introduce un nuovo aeromobile e 5 nuove rotte. Queste ultime raggiungeranno Berlino, Malta, Milano Malpensa, Perugia e Trieste. Inoltre prevede l’aggiunta di un nuovo collegamento per Pisa, che sarà attivo durante l’inverno, e voli aggiuntivi per Eindhoven, nei Paesi Bassi. In tutto saranno creati 2.000 posti di lavoro a Catania.
Le 7.500 opportunità di lavoro a Milano Bergamo con Ryanair saranno create, invece, dalla programmazione estiva dell’azienda. Questa, infatti, prevede l’inserimento di 6 nuove rotte dallo scalo lombardo, per Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Oradea, Vigo e Vitoria. Inoltre, per la prossima estate saranno anche mantenute ben 9 delle rotte invernali, ovvero quelle per Belfast, Danzica, Amburgo, Nis, Norimberga, Oslo, Ostrava, Praga e Timisoara.
Gli interessati alle future assunzioni Ryanair e alle opportunità di lavoro sugli aerei della compagnia e negli aeroporti possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Al momento sono diverse le selezioni in corso presso l’azienda. Per ulteriori dettagli sulle offerte di lavoro attive cliccare sul link sottostante.

 

Ente: Ryanair
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____