Close

10 Gennaio 2017

Opportunità di lavoro presso Maison du Monde

Maisons du Monde, catena di punti vendita di arredamento, seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede. La società è in forte espansione e apre, in media, circa 15 / 20 negozi all’anno. Pertanto è costantemente alla ricerca di personale per assunzioni nei punti vendita di nuova apertura. Le opportunità di lavoro in Maisons du Monde non mancano anche nei negozi già operativi e in sede. Le selezioni sono rivolte, generalmente, sia a professionisti esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza.

Posizioni aperte e delle figure ricercate al momento:
CAPO REPARTO MMULTIPRODOTTO
Sede di lavoro: Roma
Si richiede esperienza pregressa maturata in ambito retail o grande distribuzione specializzata. Occorrono, inoltre, doti gestionali e organizzative, spiccato senso del commercio e passione per la decorazione e il design. Completa il profilo la capacità di gestire un team di lavoro.
STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Milazzo, Sarzana (La Spezia)
I candidati ideali hanno esperienza nel ruolo. Possiedono spiccate doti comunicative e capacità di leadership. Inoltre, sono in grado di gestire le priorità e hanno un approccio fortemente operativo.
VENDITORI RESPONSABILI
Sedi di lavoro: Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Roncadelle (Brescia)
L’offerta di lavoro Maisons du Monde è rivolta a candidati con almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi. Devono possedere orientamento al cliente e aver già coordinato squadre di Addetti vendite.
STAFF PER NUOVE APERTURE
Periodicamente, Maisons du Monde seleziona personale in vista di nuove aperture di negozi sul territorio nazionale. Generalmente i candidati ideali hanno preferibilmente, ma non indispensabilmente, esperienza pregressa. Sono appassionati di decorazione e mobili, e disponibili al lavoro su turni, anche nei week end. 
In particolare, si ricercano i seguenti profili:
– Addetti Vendita – dovranno garantire l’immagine dell’azienda attraverso il servizio alla clientela. Saranno incaricati di accogliere, informare e fidelizzare i clienti, dello sviluppo delle vendite, della valorizzazione dei prodotti, della buona tenuta del proprio reparto e dell’attrattività del negozio;
– Cassieri – si occuperanno dell’accoglienza dei clienti, della gestione in autonomia del fondo cassa, delle transazioni correnti (incassi, rimborsi, resi, ecc) e di alcune mansioni amministrative;
– Addetti Visual e Magazzino – queste figure saranno responsabili della corretta applicazione del concept Maisons du Monde all’interno del punto vendita. Garantiranno l’uniformità di esposizione dei prodotti, e il riallestimento di ambienti e spazi espositivi. Parteciperanno direttamente alle operazioni di trattamento delle consegne settimanali, dallo scarico merce, con eventuale montaggio, al posizionamento dei prodotti in piano vendita o in magazzino, svolgendo anche lavoro fisico.
Generalmente i candidati assunti per lavorare nel Gruppo possono essere inseriti nei seguenti settori e funzioni aziendali:
NEGOZIO
– Direttore di rete;
– Direttore regionale;
– Direttore negozio;
– Vice responsabile negozio;
– Commesso principale;
– Commesso;
– Cassiere;
– Magazziniere.
SEDE GENERALE
– Studio delle collezioni (Designer, Responsabili Prodotto, Assistenti Acquisti);
– Importazione dei prodotti;
– Gestione degli stock;
– Servizio Clienti;
– Finanza;
– Risorse umane;
– Informatico;
– Servizi generali;
– Vendite ai professionisti;
– Trasporto;
– Sviluppo sostenibile;
– E – commerce.
MAGAZZINO
– Controlli (ricevimento dei container);
– Preparazione (Preparatori e Autisti);
– Gestione degli Stock;
– Trasporto;
– Servizi Amministrativi.
I candidati interessati ai posti di lavoro nei negozi Maisons du Monde e in sede, possono utilizzare il servizio web, cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Maisons du Monde
Recapiti:
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____