Close

14 Febbraio 2017

Borse di studio per musicisti

L’Associazione di promozione sociale La Playa, di Viareggio indice un Concorso per l’attribuzione di due Borse di studio indivisibili intitolate a “Nicola Paoli”, per i due migliori arrangiamenti di un brano di musica rock/popolare.

 
Il concorso è riservato agli studenti delle SEDI UFFICIALI degli Istituti Superiori di Studi Musicali, Conservatori statali e non statali (ex IMP), presenti sul territorio italiano.
1° Borsa: Euro 1.000
2° Borsa: Euro 500

L’esecuzione in concerto dei brani finalisti, sarà curata dall’ensemble orchestrale composto dagli studenti dell’Istituto Superiore di Studi Musicali P. Mascagni di Livorno, con la direzione del Maestro Mauro Grossi.
Il concorso è aperto a tutti gli studenti dei corsi di I e II livello sedi ufficiali degli Istituti Superiori di Studi Musicali, Conservatori statali e non statali (ex Istituti Musicali Pareggiati) presenti sul territorio modulo on line, nel quale verrà
richiesto di allegare l partitura definitiva. 

 

Il vincitore del concorso avrà inoltre la possibilità di esibirsi all’interno della rassegna “Suoni Inauditi” promossa dall’ISSM P. Mascagni di Livorno.
Ai finalisti del concorso verrà rilasciato da Associazione La Playa, un attestato di partecipazione ufficiale, con il
patrocinio di ISSM P. Mascagni e Fondazione Festival Pucciniano.

 

Ente: L’Associazione di Promozione Sociale La Playa
Recapiti: Associazione La Playa – Via del Terminetto 26/A – 55049 Viareggio (LU) – Email laplaya@associazionelaplaya.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 9/06/2017