Close

8 Marzo 2017

Concorso per Assistenti in prova

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha indetto un concorso pubblico per 5 figure che saranno inserite nel ruolo di Assistente in prova per la sede di Roma.

Requisiti principali di accesso al bando;
– diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equipollente a tutti gli effetti di legge, conseguito a seguito della frequenza di corsi della durata di 5 anni. È consentita la partecipazione ai possessori di titoli di studio conseguiti all’estero o di titoli esteri conseguiti in Italia, riconosciuti equivalenti secondo la vigente normativa, al titolo di studio italiano ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi;
– esperienza lavorativa documentabile non inferiore a 7 anni nello svolgimento di mansioni di natura esecutiva, maturata alle dipendenze di amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, e all’art. 3, comma 1, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, Banca d’Italia, Autorità indipendenti. Per il raggiungimento del requisito temporale dei sette anni potranno essere cumulati rapporti di lavoro di durata non inferiore a sei mesi interi ciascuno.
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare il link sottostante.

 

Ente: Consob
Recapiti: Consob – Via Giovanni Battista Martini 3 – 00198 Roma – Tel. 0684771
Link: vai al sito web
Scadenza: 04/04/2017