Close

14 Marzo 2017

Bando di selezione all’Agenzia Italiana per la Cooperazione e lo Sviluppo di Beirut

L’ Agenzia Italiana per la Cooperazione e lo Sviluppo di Beirut cerca 2 figure di Amministrativo Contabile con almeno cinque anni di esperienza lavorativa nel settore.
Sede di lavoro:
Sede estera AICS di Beirut. Secondo le esigenze operative specifiche dei programmi in corso di
realizzazione, l’Amministrativo Contabile potrà inoltre essere chiamato a svolgere missioni brevi negli uffici AICS di Amman (Giordania), di Erbil (Iraq – regione del Kurdistan) e di Gaziantep (Turchia).
Tipo di contratto:
Contratto a tempo determinato stipulato ai sensi della Legge 125/2014 e del dlgs 244/2016. Il contraente dovrà stipulare a proprie spese una polizza assicurativa contro gli infortuni, malattie, con primaria compagnia di assicurazione per tutta la durata dell’incarico.
Compenso:
Adeguato all’esperienza e capacità del candidato vincitore e commisurato alle retribuzioni riconosciute per attività analoghe presso l’AICS.
Durata del contratto:
Dalla data di assunzione al 31 dicembre 2017, prorogabile.
Inizio incarico:
Disponibilità immediata, al termine della procedura di selezione.
Obiettivo dell’incarico:
La Sede Estera AICS di Beirut ha l’incarico di seguire le attività in risposta alla crisi siriana finanziate dell’AICS in Siria e nei paesi limitrofi.
Maggiori info e dettagli al seguente link. 

 

Ente: Agenzia Italiana per la Cooperazione e lo Sviluppo Beirut
Recapiti: Agenzia Italiana per la Cooperazione e lo Sviluppo Beirut – Tel. +961 5 951 376/377/378 – Email info@aicsbeirut.org
Link: vai al sito web
Scadenza: 05/04/2017