Bando “Campania Start-up”
Con il Bando “Campania Start-up” è possibile accedere a programmi di investimento con spese comprese fra i 50 mila euro ed i 500 mila euro. L’aiuto è pari al 65 per cento dei costi ammissibili.
Possono presentare domanda le micro e piccole imprese costituite massimo da due anni; i futuri imprenditori che intendano avviare una startup innovativa entro 45 giorni dalla conferma del finanziamento derivante da questo bando.
Nella presentazione dei Piani d’impresa i candidati dovranno dimostrare gli impatti attesi nei settori emergenti della blue economy, della bioeconomy, della manifattura 4.0 e delle industrie creative e nei settori tradizionali della moda e dell’agroalimentare.
Scopo del bando è aumentare la competitività dell’economia regionale attraverso lo sviluppo di processi, prodotti e servizi da parte di startup innovative.
La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata, insieme ai relativi allegati, esclusivamente per via telematica.
Già dal 15 giugno 2017 è possibile scaricare la modulistica per la presentazione e iniziare la compilazione delle istanze e degli allegati; mentre per il 30 luglio 2017 è prevista l’apertura dello sportello telematico per l’invio delle domande.
Ente: Regione Campania
Sito web: Vai al sito web