Close

31 Agosto 2017

Scuola estiva 2017 “Luoghi di legalità. Modelli e pratiche di innovazione sostenibile”

“Luoghi di legalità. Modelli e pratiche di innovazione sostenibile” è il titolo di Già Campania 2017 promossa da Libera Campania, Laboratorio interdisciplinare di ricerca su mafie e corruzione (Lirmac) e Fondazione Polis della Regione Campania in collaborazione con Università di Salerno, Dipartimento scienze politiche, sociali e della comunicazione. Res Incorrupta.
La scuola estiva si svolgerà a Nisida da lunedì 25 settembre a venerdì 29 settembre presso il CEUS, Centro Europeo di Studi del Dipartimento di Giustizia Minorile di Napoli.
L’iniziativa intende trasferire conoscenze e competenze multidisciplinari relative alla valorizzazione e gestione degli spazi in disuso e/o confiscati alle mafie e promuovere un laboratorio di idee progettuali in chiave socio-economica e territoriale che favorisca la costruzione di una rete di competenze professionali.
La Summer School prevede un numero minimo di 12 partecipanti e massimo di 20. È prevista la partecipazione di un numero massimo di 5 uditori/uditrici. A conclusione del percorso formativo ai partecipanti verranno assegnati 3 Crediti formativi universitari (CFU). Agli uditori/trici non spetterà riconoscimento di crediti o attestati di partecipazione.
Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro giovedì 7 settembre 2017 a giacampania@libera.it entro e non oltre le ore 19:00 pena l’esclusione.
Ente:  Libera Campania
Recapiti: Tel. 081 796 88 01 – Email giacampania@libera.it
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 07/09/2017