Offerte di lavoro per portalettere
Poste italiane S.p.A., ha indetto una selezione pubblica per diverse figure professionali in diverse regioni d’Italia. Di seguito verrà riportata, in particolare, la figura del portalettere, posizione aperta alla candidatura per tutta la regione Campania.
Requisiti principali di accesso al bando:
– Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
– Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
-idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.
Ente: Poste italiane S.p.A
Recapiti: Viale Europa 190 – 00144 Roma – Tel. 0659581
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 06/11/17