Close

26 Ottobre 2017

Workshop gratuito “App, ovvero il filo di Arianna”

Linea d’Ombra Factory propone il quinto workshop intensivo gratuito “App, ovvero il filo di Arianna”, come progettare il prototipo di un’applicazione.
Il corso mira ad approfondire i principi base del mondo dell’imprenditoria digitale nel settore delle applicazioni per dispositivi mobili.
Docente del corso è Andrea Giarrizzo, 24 anni, considerato uno dei “top 100 imprenditori sociali più d’ispirazione al mondo” (enablers.co) e “top 20 giovani innovatori d’Italia” (la Repubblica).
I partecipanti conosceranno la realizzazione di un prodotto digitale in tutto il suo ciclo, dallo studio di fattibilità dell’idea all’immissione sul mercato dello stesso, e si cimenteranno nella realizzazione del mockup di un’applicazione, tramite l’uso dello strumento POP.
Alla fine dell’esperienza formativa i partecipanti selezionati potranno sostenere i colloqui con l’ufficio del Personale di Nexsoft S.p.A.
Ente: Linea D’Ombra Factory
Recapiti: Associazione SalernoInFestival – Via Trotula De Ruggiero 24 – 84121 Salerno – Tel. 0896 62565 – Email info@lineadombrafactory.it
Scadenza: 12/11/2017
Link: vai al sito web