Scambio giovanile Erasmus+ a Izmir, Turchia, per 5 giovani
Nuovo scambio giovanile internazionale Erasmus+ offerto dall’Associazione Futuro Digitale, partner del progetto “Beyond the barriers equality of accessible”. Nell’ambito della mobilità del progetto, Futuro Digitale cerca 5 partecipanti di età compresa tra 18 e 30 anni, con domicilio in Italia.
Il progetto “Beyond the barriers equality of accessible” è coordinato dall’Associazione turca ?zmir OpenStreetMap Community, e si terrà in Turchia, nella splendida città di Izmir, dal 12 al 19 dicembre 2017.
Le spese di vitto, alloggio, formazione e viaggio sono interamente finanziate dal Programma Erasmus+ e quindi non a carico del partecipante, eccetto le spese di viaggio che vanno anticipate e successivamente rimborsate fino ad un massimo di € 270.
Il tema del progetto è la sensibilizzazione sui temi della disabilità. I partecipanti saranno infatti coinvolti nella realizzazione di una mappa sull’accessibilità della città di Izmir per le persone disabili. Allo stesso tempo, ci saranno attività di informazione e sensibilizzazione sui diritti dei disabili presso la comunità giovanile della città.
Per ulteriori informazioni visionare la pagina dedicata al link ufficiale indicato di seguito.
Ente: Associazione Futuro Digitale
Recapiti: Corso Margherita 298 – 87010 Terranova da Sibari (Cs) – Tel. 3334032852 – Email info@futurodigitale.org
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 26/11/2017