Convivium dell’Alleanza
Lunedì 11 dicembre dalle ore 20, a al Museo Diocesano di Salerno, si terrà il Convivium dell’Alleanza, un evento organizzato dalla Condotta di Slow Food Salerno con l’intento di offrire ai soci la possibilità di conoscere da vicino i ristoratori e produttori che sposano la filosofia del Buono, Pulito e Giusto.
La manifestazione si terrà in uno degli edifici più interessanti della città, nelle cui sale sono presenti opere d’arte di assoluto valore. Il nome della manifestazione è il doveroso tributo che la Condotta di Salerno ha voluto riservare a uno dei personaggi simbolo di Slow Food, che nei giorni scorsi ci ha lasciato orfani della sua forza: Rita Abagnale.
Gli oltre 50 tra cuochi, pizzaioli, pasticcieri e gelatai delizieranno i presenti con le loro creazioni, il tutto accompagnato da vino e birra artigianale rigorosamente campana.
Per partecipare alla serata è richiesto un contributo di soli 30 euro, comprensivi della quota associativa a Slow Food valida per un anno, che da sola vale 25 euro. I soci di Slow Food, partecipando alla serata, vedranno rinnovata di un anno la scadenza della propria tessera.
Ente: Slow Food Salerno
Recapiti: Cell. 3317726990 – Email slowfoodsalerno@gmail.com
Sito web: Vai al sito web