Close

7 Dicembre 2017

Stage all’Agenzia Ferroviaria Europea in Francia

Opportunità di stage presso ERA (European Union Agency for Railways) nella sede di Valenciennes, in Francia, della durata di 5 mesi, dal 1° marzo al 31 luglio 2018.
ERA svolge un ruolo importante nello sviluppo dello spazio ferroviario europeo unico (SERA). Offre periodicamente ai giovani la possibilità di partecipare ad uno stage per dare supporto all’organizzazione, partecipando a progetti reali legati ad un background specifico, insieme ai migliori professionisti e in un ambiente di lavoro accogliente e stimolante.
Lo stagista è guidato costantemente da un tutor, e a seconda delle competenze è possibile anche lavorare in campi non direttamente collegati alle ferrovie, come risorse umane, budget, finanza, informatica, comunicazione, ingegneria, legale.
I requisiti per candidarsi sono semplici: laurea almeno triennale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua ufficiale europea (quindi anche italiano).
Questo tirocinio prevede una retribuzione mensile di € 1.200.
 
Ente:  European Union Agency for Railways
Recapiti: Agence de l’Union européenne pour les chemins de fer, BP 20392 – 59307 Valencienne – Email traineeships@era.europa.eu
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 07/01/2018