Close

20 Dicembre 2017

Corso gratuito “Addetto Marketing, vendite e gestione del cliente”

Il corso, tenuto da Manager Srl e promosso da Synergie, ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie ad impostare l’attività di marketing, vendita e gestione del cliente definendo la pianificazione più adatta per ogni specifica attività per poter operare in uffici di Marketing e Vendite.
Il percorso formativo ha una durata di 144 ore. E’ finalizzato all’approfondimento delle tematiche relative agli strumenti utili per il coordinamento e la pianificazione delle attività organizzative di marketing e di sviluppo del business.
Il corso è suddiviso in 10 moduli così ripartiti:
– Modulo 1: Dlgs81/08 e smei (4 ore);
– Modulo 2: Normativa lavoratori temporanei (4 ore);
– Modulo 3: Il vantaggio competitivo e la strategia d’impresa (12 ore, teoria);
– Modulo 4: Gli obiettivi di business (12 ore teoria);
– Modulo 5: La pianificazione strategica dell’attività di marketing, 24 ore (16 ore teoria + 8 ore pratica);
– Modulo 6: L’insoddisfazione e le aspettative dei clienti, 16 ore (8 ore teoria + 8 pratica);
– Modulo 7: Il ciclo della vendita, 24 ore (12 ore teoria + 12 ore pratica);
– Modulo 8: Problemi, conflitti, negoziazioni, 16 ore (8 ore teoria + 8 ore pratica);
– Modulo 9: La vendita e la relazione, 16 ore (8 ore teoria + 8 ore pratica);
– Modulo 10: I servizi ed il valore percepito (16 ore).
Il corso gratuito per Addetto Marketing è rivolto ai soggetti maggiorenni appartenenti alle seguenti categorie:
– disoccupati;
– studenti;
– stranieri;
– lavoratori in mobilità;
– lavoratori in cassa integrazione straordinaria.
Per partecipare al corso gratuito “Addetto Marketing, vendite e gestione del cliente”, gli interessati possono compilare l’apposito form online consultando in sito web sottostante.
Ente: Manager Srl 
Recapiti: Corso Filippo Turati 11/C – 10128 Torino
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 08/01/2018