“Hallo! I’m jacket!” di Dimitri Canessa a Salerno
La stagione Mutaverso Teatro prosegue il 2 febbraio alle ore 21.00 presso l’Auditorium Centro Sociale (in via R. Cantarella 22, Salerno, zona Pastena) ospitando “Hallo! I’m Jacket!” di Dimitri Canessa.
La compagnia dal 2013 ha iniziato un percorso di ricerca artistica su un linguaggio in bilico tra teatro e danza, in Italia e all’estero.
Lo spettacolo pluripremiato è interpretato da Federico Dimitri e Francesco Manenti, è un’opera fortemente ironica e dissacrante, che prende di mira il mondo “contemporaneo”, non a forma di essere umano, con la sua rapidità da fast food mediatico, sentimenti ed emozioni usa e getta, ansia performativa, in cui la società sembra dare più credito a ciò che è semplicemente di tendenza che alla natura dell’uomo.
Tutto appare “interessante” o “seduttivo”, bisogna essere “fighi” e “produttivi”; ma l’amarezza in cui riversiamo lascia che la buffoneria e l’esibizionismo prendano il sopravvento su chi si è veramente.
Il biglietto intero ha un costo di 12 euro. Ricordiamo che per tutti coloro che sono in possesso della card Giovani del nostro servizio il costo del biglietto è di 9 euro. Scopri la convenzione
Per tutte le informazioni, per l’acquisto dei biglietti e per il palinsesto generali è possibile visitare la pagina dedicata al seguente link.
Ente: Erre Teatro
Recapiti: Centro sociale in Via R. Cantarella 22 – Salerno
Sito web: Vai al sito web