Close

8 Febbraio 2018

Lavoro per madrelingua italiani a Varsavia come videogames tester

L’azienda Testronic, leader nel settore della traduzione del testing di videogiochi, film, TV e realtà virtuale. offre lavoro per italiani madrelingua a Varsavia, capitale della Polonia. La posizione è per “Localisation Games Tester”, cioè una persona che si occupi di testare videogiochi in lingua italiana.
I candidati devono conosce, o essere interessati a conoscere, il mondo dei videogiochi e della localisation. Inoltre dovranno essere affidabili, motivati, qualificati nella propria lingua e capaci di lavorare in team, un requisito fondamentale per i game tester.
Le principali mansioni e responsabilità sono: testare i software su varie piattaforme seguendo le tempistiche indicate; inserire ogni errore linguistico nel database, in inglese e in maniera chiara e concisa;  controllare le traduzioni dei testi dall’inglese; effettuare traduzioni dall’inglese alla propria lingua madre; assicurare gli standard necessari all’uscita del gioco; assicurarsi che nessun bug o errore rimanga nella versione finale del gioco; lavorare attivamente in cooperazione con il proprio team.
I requisiti formali per candidarsi sono i seguenti:
– Madrelingua italiano/a
– Ottima conoscenza dell’inglese scritto e orale
– Conoscenze IT di base
– Attenzione ai dettagli
– Passione per i giochi
– Interesse nella traduzione e nella correzione di testi.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Testronic, al link indicato in basso.
Ente:  Testronic
Recapiti:  Email webjobspl@testroniclabs.com
Sito web: Vai al sito web