Scambio giovanile Erasmus+ in Romania con Futuro Digitale
Nuovo scambio giovanile europeo Erasmus+ proposto dall’Associazione Futuro Digitale, partner del progetto “Be professional in Audio-Visual”. L’iniziativa coinvolgerà ben 60 giovani da diversi Paesi europei. Futuro Digitale, come partner italiano, cerca 10 partecipanti di età compresa tra 18 e 30 anni, con domicilio in Italia, e 2 group leader di qualsiasi età.
Il progetto è coordinato dall’Associazione rumena “Pro Roma” e si terrà in Romania dal 2 al 12 giugno 2018.
Le spese di vitto, alloggio, formazione e viaggio sono interamente finanziate dal Programma Erasmus+ e quindi non a carico del partecipante, eccetto le spese di viaggio che vanno anticipate e successivamente rimborsate fino ad un massimo di € 170.
Il tema del progetto è la percezione, da parte dei giovani, della discriminazione mediatica che riguarda la minoranza Rom in Europa e le strategie di comunicazione che i giovani possono mettere in atto per stimolare il dialogo.
Per ulteriori informazioni visionare la pagina dedicata al link ufficiale indicato di seguito.
Ente: Associazione Futuro Digitale
Recapiti: Corso Margherita 298 – 87010 Terranova da Sibari (Cs) – Sede operativa a Sant’Antonio Abate (Na), Via P. Borsellino 4 – Tel. 3334032852 – Email a.rossi@futurodigitale.org
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 04/03/2018