Close

15 Marzo 2018

Selezione di diverse figure professionali con esperienza

MESTIERI Campania– Salerno, per Impresa Sociale che opera prevalentemente nel territorio della provincia di Salerno, cerca e seleziona diverse figure professionale con esperienza di almeno 5 anni.
– PROJECT MANAGER che si occupi della progettazione esecutiva dei progetti/servizi da realizzare in ambito sociale e della loro gestione complessiva. In particolare: gestione delle équipe di lavoro, autovalutazione e monitoraggio dei progetti, attivazione e manutenzione delle reti di partner pubblici e privati, cura delle relazioni interne ed esterne ai progetti, controllo di gestione e rendicontazione sia delle attività che dei costi nella gestione di progetti in ambito sociale, socio-educativo e formativo, si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e Laurea vecchio ordinamento o specialistica nuovo ordinamento.
Si offre contratto: Part time CCNL Cooperazione Sociale. Livello E1
– PROGETTISTA SOCIALE. La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Gare dell’Organizzazione e si occuperà di individuare tutti i bandi relativi al Terzo Settore coerenti con le attività realizzate dall’Organizzazione; Redigere progetti in risposta ai bandi e avvisi pubblici in ambito sociale, socio-educativo e socio-sanitario (Fondo Sociale Europeo, Legge 328/2000, Fondi Nazionali e Regionali, call for proposal UE); Approfondire l’analisi dei fabbisogni sociali Predisporre la documentazione necessaria nelle varie fasi: stesura del progetto, predisposizione della documentazione amministrativa, elaborazione del budget/offerta economica; Tenere costanti e buone relazioni con Enti Finanziatori e Partner di progetto. , si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e Laurea vecchio ordinamento o specialistica nuovo ordinamento.
Si offre contratto di lavoro part time CCNL Cooperazione Sociale. Livello D2
– ESPERTO/A RENDICONTAZIONE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99, di progetti sociali socio-educativi e socio-sanitari. La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione e Rendicontazione dell’Organizzazione e si occuperà di curare gli aspetti di budgeting nella presentazione e gestione di proposte progettuali afferenti a bandi di gara e avvisi pubblici; Rendicontare attività e costi di progetti a valere su diverse fonti di finanziamento (Fondo Sociale Europeo, Legge 328/2000, Fondi Nazionali e Regionali, call for proposal UE, Fondazioni private); Effettuare il controllo di gestione dei progetti; Predisporre tutta la documentazione amministrativa dei progetti (contratti personale e fornitori, modelli quali: time sheet, prospetti analitici);Curare il rapporto con i fornitori; Raccordarsi con project manager, consulente del lavoro, commercialista; Controllo correttezza giustificativi di spesa; Imputazione rendiconti in Piattaforme on line. Si richiede diploma scuola media superiore.
Si offre contratto Part time CCNL Cooperazione Sociale. Livello D1
Per tutte le figure si richiede la disponibilità a partire da Aprile 2018
Ente: Mestieri Campania
Recapiti: Tel. 089723744  – Email info@mestiericampania.com
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 27/03/2018