Close

29 Marzo 2018

#100cene per Emergency

L’iniziativa di #foodraising a favore del Programma Italia di Emergency torna a Salerno per il secondo anno consecutivo: l’appuntamento è per mercoledì 4 aprile alle 18 presso la Cantina Rebelde, locale situato in via Madonna di Fatima, 12, a Salerno, già noto ai più per la sua vicinanza alle cause umanitarie, oltre che per la bontà dei suoi piatti.
Le #100cene, il progetto di #foodraising più diffuso sul territorio italiano, giunge alla quinta edizione e si consolida come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di giuste cause.  L’iniziativa, che attraversa tutte le regioni d’Italia, vede coinvolti cuochi, ristoratori, volontari, appassionati di cucina e di EMERGENCY.
Ciascuna consumazione avrà un costo di 10 euro e prevederà una bevanda a scelta e l’accesso al buffet; 5 euro per ciascuna consumazione saranno destinati al Programma Italia di EMERGENCY. All’evento saranno presenti i volontari del Gruppo di Salerno, il Coordinatore dei volontari campani, Peppino Fiordelisi e Crescenzo Caiazza, infermiere al Poliambulatorio EMERGENCY di Ponticelli (NA).
Ente: Emergency Salerno
Recapiti: Cell. 3291829392 – Email salerno@volontari.emergency.it
Sito web: vai al sito web