Master in Customer Experience Management
Il Master in Customer Experience Management è organizzato da Management Academy Sida Group e mira a formare un professionista capace di comprendere l’intero processo di creazione, valorizzazione e fidelizzazione del rapporto tra brand e cliente.
Candidati per partecipare ad un percorso di formazione manageriale professionalizzante, che prevede un periodo di formazione front-line e un’esperienza learning by doing in azienda.
Al termine del percorso formativo ai candidati selezionati verrà garantito uno stage di 6 mesi all’interno di GGF Group e/o aziende partner. Il tirocinio prevede un rimborso spese individuale di €500 ed una valutazione finale rispetto all’inserimento lavorativo.
Il Master si rivolge a giovani neolaureati in Economia, Lettere, Lingue e Filosofia con esperienza, anche di breve durata, nell’ambito del Marketing e della comunicazione.
Sono previste due giornate di selezione:
– ANCONA 17 maggio 2018
– ROMA 10 maggio 2018
Ente: SIDA GROUP SRL
Recapiti: Via I Maggio 156 – 60131 Ancona – Tel. 07128521 – Email contatti@sidagroup.com
Sito web: Vai al sito web