Recruiting Day nel settore assicurativo a Salerno
Recruiting Day
”Opportunità di lavoro con Alleanza Assicurazioni”
Mercoledì 27 giugno 2018 – ore 17.30
c/o Centro Polifunzionale Giovanile Arbostella
Viale Giuseppe Verdi – Salerno
Anche per il 2018 Alleanza Assicurazioni Spa, agenzia di Viale Verdi di Salerno, ricerca persone motivate a intraprendere una carriera di lavoro nel settore assicurativo.
La ricerca è indirizzata a uomini e donne di età compresa tra 25 e 40 anni in possesso di diploma o laurea.
L’incontro è aperto a tutti e si terrà presso il Centro Polifunzionale Giovanile Arbostella, alla presenza dei responsabili di Alleanza Assicurazioni di Salerno. Sarà l’occasione per conoscere ed approfondire le modalità di inserimento lavorativo e le caratteristiche della figura ricercata, ossia quella di account.
Durante l’incontro Alleanza Assicurazioni raccoglierà i curricula delle persone interessate per poi avviare una fase di selezione e formazione.
E’ opportuno, pertanto, venire all’incontro muniti di CV aggiornato.
Per esigenze organizzative è gradito un messaggio di adesione alla giornata all’indirizzo mail info@informagiovanisalerno.it
Alleanza Assicurazioni
Alleanza è una realtà storica del mercato assicurativo italiano e rappresenta all’interno del Gruppo Generali con la mission di essere scelti dalle famiglie per soddisfare i bisogni di risparmio e protezione grazie ad una rete di persone qualificate, appassionate, proattive al servizio degli altri.
Il percorso di inserimento lavorativo
L’inserimento lavorativo di nuove figure prevede un percorso formativo ed è strutturato in modo da supportare ciascun ruolo e facilitare lo sviluppo all’interno della Rete Alleanza. Sono previsti una serie di momenti formativi propedeutici allo sviluppo nel proprio ruolo.
L’inserimento è strutturato prevedendo un chiaro percorso di crescita, un affiancamento nell’ambito di una squadra di lavoro, un processo di formazione continua, un piano provvigionale dedicato con portafoglio clienti e strumenti digitali.
Un fattore determinante nella fase iniziale è il supporto nel raggiungere obiettivi soddisfacenti che si concretizza con l’affiancamento di professionisti qualificati e la presenza di una squadra.
Attraverso la condivisione della programmazione commerciale, l’analisi dei risultati e il confronto totale, il collega Senior trasferisce competenze fondamentali e aiuta il neo inserito ad acquisire una metodologia di lavoro efficace. Attraverso l’utilizzo di strumenti condivisi si acquisiscono capacità e competenze fondamentali per svolgere al meglio l’attività offrendo un servizio qualificato ai potenziali clienti.
Fare parte della Rete Alleanza significa divenire un professionista, unico interlocutore della serenità futura dei Clienti e delle loro famiglie, giocando un fondamentale ruolo sociale.
Informazioni