Concorso per addetto stampa
L’Azienda Sanitaria Locale di Foggia ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di incarichi a tempo indeterminato per due posti di collaboratore professionale amministrativo – categoria D – in staff alla Direzione Generale della ASL Foggia per le attività di informazione così come prescritto dalla legge 150 del 7 giugno 2000 recante la disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni.
Gli incarichi consistono nel curare, in via prioritaria, i collegamenti con gli organi di informazione, con i dipendenti e con l’utenza esterna, in stretta collaborazione con l’organo di vertice dell’Amministrazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interesse dell’Amministrazione stessa.
E’ prevista assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato in categoria D.
Principali requisiti di accesso al bando:
– diploma di laurea triennale, specialistica o magistrale o di vecchio ordinamento in lettere, scienze della comunicazione, giurisprudenza o titolo equipollente;
– certificato in corso di validità di iscrizione all’albo nazionale dei giornalisti o dei pubblicisti di cui all’art. 26 della legge febbraio 1963, n.69.
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.
Ente: Azienda Sanitaria Locale di Foggia
Recapiti: Viale Fortore II traversa Cittadella dell’Economia – 71121 Foggia – Numero verde 800014512 – Pec areapersonalefoggia@mailcert.aslfg.it.
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 19/07/2018