Training Course in Georgia sulla gestione di una NGO
Eurosud, associazione attiva nel settore della mobilità giovanile internazionale, ha aperto la call per un nuovo Training Course Erasmus+, per il quale ricerca 3 partecipanti di età compresa preferibilmente tra 18 e 30 anni.
Il progetto si svolgerà in Georgia, a Kutaisi, dal 2 all’8 settembre 2018; coinvolgerà un totale di 35 partecipanti da tutta Europa ed avrà ad oggetto le modalità di gestione di una NGO.
In diversi workshop saranno esplorate quali attività e strumenti online possono essere utilizzati per aumentare la visibilità del lavoro giovanile. In una fase pratica si svilupperanno le strategie di social media, articoli di merchandising e loghi, adattati alle esigenze delle organizzazioni.
I partecipanti comprenderanno come aumentare la visibilità delle organizzazioni attive nel campo della gioventù, condivideranno i metodi su come diffondere i risultati di un progetto, analizzeranno le migliori pratiche sulle strategie di social media e PR, e svilupperanno loghi e prodotti di merchandising che aumentano i mezzi di comunicazione e le competenze informatiche dei partecipanti.
Tutte le spese sono coperte dal finanziamento Erasmus+, mentre il viaggio è rimborsato fino ad un massimo di € 360.
Maggiori dettagli sono indicati all’interno dell’Infopack ufficiale del progetto.
Ente: Associazione Eurosud
Recapiti: Bari – Tel. 3398659954 – Email eurosudngo@gmail.com
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 05/08/2018