Stage per laureati in economia e giurisprudenza all’Ufficio Tributi del Comune di Salerno
Il Comune di Salerno ha attivato due progetti formativi e correlate otto borse di studio per consentire a giovani laureati in giurisprudenza ed in economia – al massimo in numero di otto contemporaneamente – di svolgere stage presso il Settore Tributi dell’Ente.
La documentazione (Avviso, al disciplinare di selezione e stage e al modello di domanda) per partecipare è reperibile sul sito internet del Comune di Salerno – Albo Pretorio online, al link indicato in basso.
E’ possibile candidarsi inviando la documentazione a mano presso l’Ufficio, o tramite raccomandata. E’ altresì ammessa la presentazione dell’istanza con i previsti allegati a mezzo PEC. L’istanza dovrà pervenire a pena di esclusione entro le ore 12,00 del 06/08/2018. Si consiglia vivamente di seguire le istruzioni contenute all’interno del bando.
Successivamente alla scadenza e alla raccolta delle domande, il Direttore del Settore Tributi provvederà a comunicare – a mezzo di pubblicazione sul sito internet del Comune di Salerno sia all’Albo Pretorio on line che nella pagina dedicata a Bandi e Concorsi – gli elenchi dei candidati ammessi e di quelli esclusi nonché la data del colloquio.
Eventuali chiarimenti potranno essere chiesti presso il Settore Tributi, via VI
Settembre 1860 n. 20, Salerno.
Ente: Comune di Salerno
Recapiti: Via Roma 1 – Salerno
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 06/08/2018