Close

2 Agosto 2018

Scambio giovanile Erasmus+ in Serbia

Scambio giovanile Erasmus+ proposto dall’Associazione Futuro Digitale, che è partner italiano del progetto “Health is the First Step to Empowerment”. Il progetto, per ciò che riguarda il gruppo italiano, coinvolgerà 6 giovani partecipanti al di sotto dei 30 anni e 1 group leader di qualsiasi età.
Il progetto, interamente finanziato dalla Commissione Europea tramite il Programma Erasmus+, è coordinato dall’Associazione serba “Youth Workers Alliance Vranje” e si svolgerà dal 15 al 24 agosto 2018 a Vlasina Rid, in Serbia.
Lo scambio ha come tema la sperimentazione, attraverso attività all’aperto basate su metodi non formali, e il confronto tra giovani sullo stile di vita sano, e sarà realizzato con un partenariato internazionale, vedrà la partecipazione di tanti giovani provenienti da Serbia, Bulgaria, Italia, Romania, Turchia e Macedonia.
Partecipazione alle attività, vitto e alloggio sono interamente finanziati del Programma Erasmus+; il partecipante deve anticipare le spese di viaggio, che saranno rimborsate a fine attività fino ad un massimo di 275 € tra andata e ritorno.
Maggiori informazioni e per consultare programma e Infopack visita la pagina del progetto al link di seguito.
Ente: Associazione Futuro Digitale
Recapiti: Corso Margherita 298 – 87010 Terranova da Sibari (Cs) | Sede operativa a Sant’Antonio Abate (Na) Via P. Borsellino 4 – Tel. 333 4032852 – Email  a.rossi@futurodigitale.org
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 08/08/2018