Lavoro in Francia per 5 meccanici tramite progetto EURES
Opportunità di lavoro a Tolosa, nel Sud della Francia, per 5 meccanici con conoscenza di base della lingua francese. La ricerca dei profili avviene nell’ambito della rete EURES Francia ed è volta all’inserimento delle nuove risorse presso l’azienda Someda, concessionario del Gruppo Sipa Automobili distributore esclusivo di Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Abarth e Jeep.
I principali requisiti richiesti sono:
– Qualifica professionale o diploma di meccanico d’automobile.
– Esperienza nella mansione.
– Patente B.
– Conoscenza della lingua francese (livello A2).
I candidati prescelti si occuperanno di meccanica leggera (pneumatici, pastiglie dei freni, cambio dell’olio) e di meccanica pesante (cinghie dentate, frizione, guarnizione testata, cambio). L’azienda offre un contratto in regola con la normativa francese. Il salario oscilla tra 1.600 euro e 1.950 euro lordi in base alle capacità ed esperienza individuali. Previsti ticket restaurant, premio produttività e altri benefit quali l’assistenza nella ricerca di un alloggio, la copertura assicurativa contro gli infortuni e la formazione interna.
E’ necessario per la candidatura un curriculum in lingua francese. Le domande sono gestite da Eures Torino e maggiori indicazioni sono reperibili al link indicato in basso.
Ente: Rete EURES Francia
Recapiti: Via Bologna, 153 10154 Torino – Email euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 05/10/2018