Close

27 Settembre 2018

Borse di stage a Valencia con il progetto Erasmus+ S.A.T.

L’Accademia Europea di Firenze, nell’ambito del progetto “S.A.T – Skills And Training”, offre 5 Borse di stage a Valencia, in Spagna, per 1 mese.
L’opportunità è rivolta a 5 neo-diplomati o neo-qualificati che potranno candidarsi per svolgere un tirocinio. Il bando è riservato a coloro che hanno ottenuto un diploma o una qualifica nell’a.s. 2017/2018 nei settori di:
– Assistenza di Base.
– Operatore del Benessere.
Nello specifico, i destinatari dovranno essere neodiplomati nell’anno scolastico 2017/2018 e che non siano iscritti a percorsi universitari o ITS al momento della partenza, oppure persone in possesso di qualifica professionale come ADB/OSSS o Estetista acquisita nell’anno 2017/2018 e comunque entro 12 mesi dalla partenza, provenienti da istituti di istruzione superiore e agenzie di formazione professionale.
Le partenze sono previste nel mese di novembre 2018 o gennaio 2019, secondo disponibilità delle aziende ospitanti in Spagna. Il progetto offre copertura del viaggio a/r, alloggio in appartamento condiviso, trasporti locali, pocket money, tutoraggio ed inserimento in azienda.
Il progetto è pensato per soggetti impegnati nell’assistenza sociale e nel benessere e l’obiettivo del percorso è che i partecipanti possano conoscere le attività dell’organizzazione ospitante, applicare conoscenze teoriche e pratiche in un contesto internazionale, per meglio capire modus operandi, metodologie e tecniche, sperimentarsi all’interno dell’organizzazione.
Ulteriori informazioni sul sito dell’organizzazione di invio, in cui è possibile consultare il bando ufficiale.
Ente: Accademia Europea di Firenze
Recapiti: Viale Spartaco Lavagnini 4 – 50129 Firenze – Tel. +39 055 244200 – E-mail selezioni@aefonline.eu
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 12/10/2018