Close

4 Ottobre 2018

Corso completo in Web Marketing

A Bologna 2 weekend intensivi il 23-24-25 novembre e 30-01-02 novembre/dicembre, ricchi di esercitazioni pratiche, casi di studio reali ed esempi concreti per comprendere al meglio le principali strategie ed attività del web marketing, esperti del settore parleranno di:

  • Web Marketing strategico (come si imposta una strategia)
  • SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca)
  • Google AdWords (la pubblicità su Google e siti partner)
  • Social Media Marketing (Facebook, LinkedIn, Twitter, ecc.)
  • Facebook ADS (la pubblicità su Facebook)
  • Web Copywriting e Blogging (come scrivere per il web)
  • Email Marketing (trasformare contatti in clienti)
  • Google Analytics (come misurare i risultati)

il corso in Web Marketing è organizzato in 54 ore di formazione pratica in aula e accesso illimitato per 3 mesi alla piattaforma di e-learning (con abbonamento PRO), che contiene più di 70 corsi di vari livelli su tutti gli argomenti del web marketing, per un totale di oltre 300 ore di formazione. Si possono seguire le slide sul pc o tablet guardando in faccia il docente, senza vincoli di date e orari.
Il costo di tre mesi di abbonamento PRO è di 171€ + iva, ed è compreso nel prezzo dell’iscrizione al corso.
Il corso è rivolto a:

  • Imprenditori e manager per gestire collaboratori e selezionare fornitori con maggiore consapevolezza, evitando fregature, migliorando il controllo e l’efficienza delle attività di marketing
  • Liberi professionisti per seguire in prima persona la promozione online della loro attività o saperla delegare alle persone giuste
  • Studenti, neo-diplomati, neo-laureati, persone in attesa di occupazione o che desiderano cambiare lavoro, che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro
  • Aziende o Enti Pubblici che intendono riqualificare alcuni elementi del loro organico attraverso l’acquisizione di nuove competenze al passo con i tempi e con le richieste del mercato
  • Webmaster, imprenditori del web consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online
  • Professionisti del Marketing e della Comunicazione che desiderano approfondire tematiche inerenti al canale internet, per arricchire il proprio set di competenze

Per maggiori Info cliccare sul link sottostante.
Ente:  CENTRO STUDI SAMO SRL ente accreditato Regione Emilia- Romagna  
Sito web: Vai al sito web