Short list al Comune di Salerno
Il Comune di Salerno ha indetto un Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco (short list) di esperti per l’affidamento di incarichi di assistenza tecnica specialistica agli uffici comunali preposti alla gestione, monitoraggio e controllo di programmi finanziati con
risorse dell’Unione Europea.
La short list sarà organizzata secondo i profili dettagliati nell’allegato 1, parte integrante e sostanziale del presente avviso, sulla base del fabbisogno e specificamente:
– Profilo 1 : Programma Horizon 2020 – progetto CLIC
– Profili 2 – 3 : Programma Integrato Città Sostenibile (PICS)
Lo stesso candidato potrà proporre domanda per più profili.
Possono richiedere l’iscrizione alla short list di cui al presente avviso i cittadini italiani o appartenenti ad uno degli Stati membri dell’Unione Europea in possesso, alla data di presentazione della domanda, dei seguenti titoli:
– laurea specialistica o magistrale oppure diploma di laurea in materie giuridiche, economiche o
tecniche, o titolo equipollente riconosciuto dallo Stato italiano.
– esperienza lavorativa certificabile almeno decennale, maturata dopo la laurea, nell’area professionale di competenza di cui o almeno 5 anni nelle attività previste nel PROFILO per il quale si presenta domanda
Ente: Comune di Salerno
Recapiti: Comune di Salerno – Via Roma
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 8/11/2018