Close

20 Dicembre 2018

Lavoro in ambito customer service per mercato italiano a Varsavia

L’Agenzia per il lavoro ITselecta cerca Customer Success Representative per il mercato italiano, per conto di una multinazionale operante nel settore dei servizi a Varsavia, capitale della Polonia.
La lingua ufficiale di lavoro è l’inglese, ma il mercato di cui il candidato dovrà occuparsi è quello italiano. In particolare, la risorse selezionata dovrà:
– Supportare i clienti esistenti ed incrementare le vendite via web fornendo indicazioni utili via e-mail, ma non si tratta di un call center.
– Collaborare con l’ufficio vendite per supportare i clienti nella risoluzione dei loro problemi.
– Account Management, finalizzato a verificare l’andamento delle vendite di un singolo account e ove possibile incrementarle, proponendo miglioramenti dei processi ed incrementando la customer satisfaction.
– Gestire e sviluppare eccellenti relazioni con un ampio portafoglio di clienti provenienti da molti settori diversi.
– Interagire con gli altri dipartimenti dell’azienda per il miglioramento del prodotto e del servizio.
Ai candidati sono richieste alcune specifiche caratteristiche. In primis, esperienze precedenti in ruoli come Customer Service o gestione clienti (minimo 1 anno), ma anche eccellente capacità di organizzarsi il lavoro e ottime skills comunicative orali e scritte. Completano il profilo la conoscenza della lingua italiana a livello C2 o madrelingua e inglese e francese almeno a livello B2.
Per ulteriori dettaglio consultare il link indicato in basso.
Ente: ITselecta
Recapiti: ITSELECTA ul Dietla 63/4 – 31-057 Krakow, Polonia –  Tel. +48 517 484 382 – Email info@itselecta.com
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 31/12/2018