Close

17 Gennaio 2019

Educatore per progetto SPRAR al Comune di Terra Orsaia

La Rada Consorzio di Cooperative sociali S.C.S., in qualità di Ente gestore dello SPRAR del Comune di Torre Orsaia (SA) – cod. prog. 1131, ricerca per implementare l’equipe multidisciplinare del progetto SPRAR del Comune di Torre Orsaia (SA), una figura professionale di educatore da impiegare in un rapporto di collaborazione part-time per circa 12 ore settimanali (il Consorzio applicherà alla risorsa selezionata il CCNL della cooperazione sociale).
Il profilo richiesto risponde ai criteri riportati nelle linee guida allegate al DM 10 agosto 2016 del Ministero dell’Interno e al Manuale operativo per l’attivazione e gestione dei servizi di accoglienza integrata in favore di richiedenti titolari di protezione internazionale e umanitaria SPRAR redatte dal Servizio Centrale.
Figura professionale richiesta: N. 1 educatore professionale oppure laureato in Scienze dell’Educazione/Formazione oppure psicologo cognitivo oppure assistente sociale. In possesso di laurea magistrale in Psicologia, in Scienze dell’Educazione, in Scienze della Formazione, in Scienze dei Servizi Sociali, o equipollenti.
Si richiede preferibilmente:
a) età compresa tra 25 e 35 anni;
b) conoscenza della lingua inglese;
c) possesso di patente tipo B;
d) esperienza pregressa in ambito sociale e/o nel settore specifico.
I curricula, corredati di copia del documento d’identità e del titolo di studio/professionale richiesto, dovranno pervenire entro le ore 15:00 di venerdì 25 gennaio esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo risorseumane@consorziolarada.it con il seguente oggetto “Selezione personale SPRAR Torre Orsaia”.
I colloqui di selezione si svolgeranno, per tutti i candidati, lunedì 28 gennaio alle ore 10:00 presso la sede del Consorzio La Rada, in via Tanagro n. 12, a Salerno.
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.
Ente: Consorzio La Rada
Recapiti: Via Tanagro, 12 – 84132 Salerno – Tel. 089 2583316
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 28/01/2019