Close

24 Gennaio 2019

Call per artisti, designer e illustratori per la veste grafica del Farcisentire Festival

Il Farcisentire Festival è alla ricerca di una nuova veste grafica per la locandina della XIV edizione del Festival.
I temi da sviluppare sono: musica,festival, indie, cultura e arte, cercando di cogliere l’essenza del festival. E’ obbligatorio utilizzare come sfondo le tonalità di viola.
La commissione sceglierà 20 opere che saranno pubblicate in un album sui canali social; l’opera vincitrice sarà quella più votata dagli utenti Facebook attraverso le reaction.
Il materiale dovrà essere inviato per email  all’indirizzo: contestgrafica@farcisentire.it (Nome-Nomedell’opera.pdf, formato A3), accompagnato da una breve descrizione.
Il Farcisentire Festival propone tre giorni di musica, solitamente a luglio, nel piazzale di una delle stazioni della circumvesuviana, quella di Scisciano, che è a meno di mezzora di auto dal centro di Napoli. Negli anni  si sono esibiti, tra gli altri, Amor Fou e A Toys Orchestra, Perturbazione e Calibro 35, One Dimensional Man e Il Teatro degli Orrori, e ancora Zu, Giorgio Canali, Giardini di Mirò, Massimo Volume e Marta sui Tubi, Motta e Iosonouncane, Fast Animals and Slow Kids e gli Zen Circus.
Ente: Farcisentire Festival
Recapiti: 3929096285 – 3386624972 – info@farcisentire.it – contestgrafica@farcisentire.it (email da utilizzare per inviare il materiale)
Sito Web: Vai al sito web
Scadenza: 28/02/2019